LOMBARDINI MARINE – KOHLER

LDW 502 M

ENTROBORDO

Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego.

Si tratta di una famiglia di motori entrobordo marini diesel 4 tempi (LDW 502 M, LDW 702 M, LDW 1003 M, LDW 1404 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa (in alluminio su LDW 502M) con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria.

Trattamenti speciali anticorrosione.

Codice: LDW 502 M
Categorie: Entrobordo, Motori Marini Entrobordo

LOMBARDINI MARINE – KOHLER

KDI 2504M-MP

ENTROBORDO

La serie di motori marini KDI è stata sviluppata per garantire ottime prestazioni e affidabilità.

I modelli KDI1903-MP e KDI2504-MP offrono grande potenza ed alta coppia a bassi regimi, consentendo elevate velocità di crociera, allo stesso tempo riducendo al minimo rumorosità e vibrazioni.

Sono motori marini diesel entrobordo ad iniezione diretta, ad aspirazione naturale, raffreddati a liquido con scambiatore di calore.

Il basamento cilindri monoblocco, la testa monolitica in ghisa e il comando distribuzione ad ingranaggi consentono solidità e robustezza.

Codice: KDI 2504M-MP
Categorie: Entrobordo, Motori Marini Entrobordo

LOMBARDINI MARINE – KOHLER

LDW 502 SD

SAIL DRIVE

Questa serie di motori entrobordo diesel, eccezionalmente leggera e compatta, è in grado di offrire oggi il massimo livello di affidabilità, consentendo di affrontare con maggiore sicurezza ogni situazione ed ogni condizione di impiego.

Si tratta di una famiglia di motori entrobordo marini diesel 4 tempi (LDW 502 M, LDW 702 M, LDW 1003 M, LDW 1404 M) raffreddati a liquido con scambiatore di calore, con anodo di zinco, basamento cilindri monoblocco in ghisa (in alluminio su LDW 502M) con canne rialesabili, testa monolitica in alluminio, iniezione indiretta con pompa-iniettore, distribuzione monoalbero in testa, comando distribuzione con cinghia dentata; pompa olio sull’albero a gomiti; pompa acqua dolce nel monoblocco; tubo di scarico raffreddato ad acqua; pompa acqua mare autoadescante; filtro aspirazione aria.

Trattamenti speciali anticorrosione.